Eurotrod admin_am 8 Giugno 2023
IL MARCHIO

Eurotrod

Electro Portugal è un’azienda familiare, fondata nel 1948 , con sede a Forte da Casa (Lisbona) e filiale a Barcellona (Eurotrod Iberia).

 È il principale produttore in Portogallo di una vasta gamma di elettrodi speciali per la saldatura con il marchio EUROTROD , fabbricati negli stabilimenti di Forte da Casa, la cui qualità è riconosciuta e merita la piena fiducia dei suoi clienti.

PUNTI DI FORZA
Standard di qualità
SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA'

Nel 2000 ha implementato il proprio Sistema di Gestione della Qualità, certificato da TÜV Rheinland, in conformità con lo Standard ISO 9001, rafforzando così la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente, i principali motori del progresso di Electro Portugal.

MARCATURA CE

Ha la marcatura CE (certificati CPR rilasciati da CERTIF e TÜV Rheinland, in conformità con lo standard EN13479) per i suoi elettrodi, materiali di consumo e apparecchiature, nonché l'approvazione dei suoi prodotti rilasciata da enti esterni, in particolare da TÜV Rheinland, Lloyd's Register.

PDF SCARICABILI
Dowload disponibili

In questa sezione sono raccolti tutti i download relativi al marchio. Selezionare una combinazione di filtri per limitare la ricerca a specifiche caratteristiche.

FILTRA PER
Mostra tutto
BASE NICHEL (4)
CARBONIO E BASSO LEGATI (9)
INOX (10)
RIPORTO ANTI USURA (1)
Cancella tutti i filtri
SCHEDA BN18
SCHEDA CN10
SCHEDA BN18G
SCHEDA BD22
SCHEDA FN10
SCHEDA LC21
SCHEDA HD60
SCHEDA FN15
SCHEDA LC24
SCHEDA LC52
SCHEDA LC28
SCHEDA LC26
SCHEDA LC54
SCHEDA LC59
SCHEDA LC62
SCHEDA LR35
SCHEDA LR47
SCHEDA LR625
SCHEDA LR82

Nessun documento corrispondente. Prova a ridurre i filtri selezionati.